EnJOy borghi: la nuova associazione.

La saletta della biblioteca comunale dedicata ai bambini


Egregio inizio quello della nuova associazione EnJOy borghi, da quest'anno iscritta all'albo comunale di Jerago con Orago.






Il primo evento della neonata associazione culturale, che si è svolto ieri, 24 febbraio 2018, presso la biblioteca comunale, si è rivolto ai bambini dai 2 ai 7 anni: è stata prima animata la lettura del libro in lingua inglese Ten little fingers and ten little toes e poi si è svolto un coloratissimo laboratorio a tema, svolto dai soci Rebecca Giso, Susanna Beccegato, Alessia Bennati, Jessica Rizzato, Doris Scandroglio, Francesca Beretta; presente anche il presidente Giacomo Cozzi. Decisamente considerevole la partecipazione da parte dei piccoli avventori e dei loro accompagnatori!









In molti hanno lasciato il proprio recapito per rimanere aggiornati sui futuri eventi


L'associazione culturale EnJOy borghi nasce da un gruppo eterogeneo di persone, impegnato nella divulgazione di ogni forma di cultura, con un programma di eventi, già depositato in comune, che toccherà letture e laboratori per bambini in italiano ed inglese, cacce al tesoro, giro dei cortili con intrattenimenti, vini e cibi del nostro territorio e poi musica, approfondimenti della storia dei nostri borghi, passeggiate per scoprire le immagini del Piccolo Principe che arredano le nostre vie.

Mappa del percorso del piccolo Principe


Sentirete ancora parlare di EnJOy borghi, tante e nuove idee sono in preparazione per coinvolgere tutti e divertirci insieme.

A cura di: S. Beccegato e G.Cozzi

Commenti

Post popolari in questo blog

La leggenda della Valle del Boia

Ma che ne sanno i 2000 del carnevale jeraghese?