Jeraghese - Eagles Caronno, 2-2
Match al cardiopalma della nostra squadra, che al 5º minuto passa in vantaggio con La Banca. . Mezz'ora di controllo del gioco da parte dei nostri, quando imprevedibilmente le "Aquile" agguantano in insperato pareggio. È spesso conseguenza del "segnare per primi", il trovarsi impreparati, è forse questa la causa della debacle. Al 35º pareggia Franceschini (che non è parente del ministro), poi all'inizio del secondo tempo si invertono i ruoli, Eagles Caronno ribalta il risultato: 2-1, con rete di tal Mazzetti (forse di Solbiate Arno). La reazione furiosa che porta a migliorare il gioco ed a trovare numerose occasioni da rete non da risultato di sorta. Dopo 18 minuti di assalti, durante i quali nemmeno le campane, invero sempre piuttosto rumorose, s'odono a spronare i nostri combattenti, finalmente, al 28º si agguanta un prezioso pareggio con un fantastico tiro di Azzolin. Non c'era alternativa al fatto di controllare innanzitutto il prezioso pareggio contro una squadra che al momento è avanti.
Si poteva fare di più, ma non lamentiamoci.
La dice lunga la pagella stilata dalla Prealpina in merito all'impegno dei nostri, superiore a quello dei nostri avversari: hanno preso voto 7 Zumeri, E. Azzolin, Dianin, Landone, Pavan, Casile, Costa, M.Azzolin, Bertoldo, Cortese e LaBanca. Solo chi é subentrato, Marzucco e Simonetto, hanno ottenuto il 6,5 comunque di tutto rispetto; Andoli e Crespi s.v. perché subentrati molto tardi
Classifica: Bosto28; Cosmo25; Coarezza24; Sommese22; Rancio 21; France sport28; ProCittiglio17; Olona16; EaglesCaronno14; Angerese13; Varano12; FulcroTravedona12; DonBosco11; Jeraghese9; Casport9; OratoriodiCuvio0; MasciaUnited0.
Cannoniere Jeraghese: Bertoldo con 5 reti.
BonJOvi
Commenti
Posta un commento